Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 14:32   #42
franconapoli
Ciclide

L'avatar di franconapoli

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franconapoli

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da franconapoli Visualizza il messaggio
Sarà anche una balla colossale ma i fatti parlano.......quindi tu che sei l'unico in Italia non fai testo.
non credo che non faccio testo............... abbi fede............ tu sei troppo sicuro di te ........... se tu dici a tutti di fare come pensi tu è normale che tutti fanno testo a quello che dici te...............
se mi insegnano che il mondo e tringolare io diro che il mondo e tringolare ma se provo che il mondo è rotondo bè la si che ho testo......................
E inutile che posti foto......io sono sicuro di me, perche di Scarichi Xaqua ne ho misurati parecchi quindi quindi per me contano le mie misurazioni........mi puoi dire che da te ne passano 1500l/h buon per te ma per me non fa testo......io non sto tentando di forviare la tua verità ma mi baso sui fatti.
vabè allora hai ragione tu ................... -28-28-28-28-28-28-28 a questo punto è inutile continuare a scrivere se io vengo dal vivo e tu dici che è morto .......
c' è solo una spiegazione la terra è triangolare
Ma sei inteligente e intuitivo.......
guarda non a tuo livello , queste doti le vedo molto in te ............ secondo me la tua è rara come inteligenza....................-28-28-28
meno male se no mi offendevi se eravamo uguali..........
io non mi sarei offeso se sfortunatamente sarei nato come te .....ma semplicemente mi sarei affograto con lo scarico xaqua ............... perche non possono esistere due persone uguali di questo tipo cedo il posto a te ....che sei cosi bravo-28-28-28

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries