Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 13:19   #5
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da franconapoli Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Ti faccio una domanda perche Xaqua a autolimitato la risalita a 700l/h?????

vuoi una risposta seria e coerente................ ????????????? per me hanno fallato il progetto
io cio parlato di persona con marco gherardi è stato mio ospite nel mio ristorante ................. bè non ho avuto una risposta............... con me c era un bel po di gente compreso il vecchio Geppetto
gli ho mandato video prove varie fatte eccc ecc eccc lui diceva che non poteva essere che il conto si fa in un ora
è stato anche gentilissimo nel mandarmi un nuovo kit per provarlo per vedere se era un problema di stampo mio oppure no .ma se un azienda ha 10000 scarichi fatti non potra mai dire che so sbagliati che se ne fa????????
praticamente io dovevo stare un ora con un altra vasca attacca alla mia per poter misurare perche nell arco dell ora poteva cambiare la tensione e quindi avere delle diminuzioni o aumenti di prestazioni delle pompe..............

questo è per il carico e tutti sappiamo che piu di 7000 litri non butta su anche se è vero in parte io con una acquabee up 7000 ci buttavo 1250 litri con quel carico provato con geppy §(me l ha prestata lui la pompa)
pero era improponibile montare una pompa che consumasse tanto per aver quel risultato e abbiamo optat per ribucare la vasca e cambiare solo il lato carico con un passaparete 16/22
Franco il problema che lavorando su parete non lavora in pressione e non scarica piu di 700l/h......ho provato anche con un passaparete del 40mm messo a parete come lo Xaqua non fa scendere piu di 750l/h se fatto lavorare al 95% con una piccola parte emersa per aspirare aria.....quindi non e un problema xaqua ma da come e posizionato........
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09779 seconds with 13 queries