Discussione: acquario e batteria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 13:03   #1
Meinl
Guppy

L'avatar di Meinl

Cittā: vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari e 1 laghetto
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
acquario e batteria

salve ragazzi, forse č una domanda a cui saprei giā darmi risposta..ma non si sa mai ..
Causa trasferimento del loro precedente padrone in casa ho dei nuovi ospiti : due panduro e un corydoras albino..purtroppo l unico modo che avevo per dare rifugio ai tre era una vasca da trenta litri( lo so, pochissimi e inadeguati)fatta maturare 1 mese. Ora mi sto mobilitando per munirmi di litraggio superiore ma lo spazio che ho in casa mi da molte perplessitā su dove posizionare la nuova vasca. L unico punto della casa fattibile in senso di spazio si trova in salotto(ne avrei altri,ma sono stanze in qui il termostato non riuscirebbe a tenere la temperatura causa assenza di termi/stufe)..ma in salotto a 5 metri da dove vorrei mettere l acquario ci sta la mia batteria..diciamo anche che ci pesto bello forte..č possibile posizionare la nuova vasca in quel punto secondo voi?
premetto anche che raramente suono suono per 2 ore al giorno( solitamente molto meno)..il punto č..ma sta batteria sarebbe dannosa per l' equilibro della vasca?

Ultima modifica di Meinl; 20-02-2012 alle ore 13:38.
Meinl non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11220 seconds with 15 queries