|
Originariamente inviata da Mauri
|
Franco avrai uno Scarico diverso sarai miracolato che ti devo dire ti credo.........ma io e molti altri scendiamo con 700l/h, il tuo Amico Franco Dodarocs per avere nella nuova vasca almeno 2000l/h di interscambio ne ha montati tre di Gruppi......ho provato a far passare da sopra la risalita senza usare IN xaqua ma e lo Scarico che va in crisi.
|
dopo ti posto na foto dello scarico senza griglia e vedi il livello dell acqua ndo stā.. non va in crisi................ Monti non ha messo gli scarichi nella finanziaria
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauri
|
Franco avrai uno Scarico diverso sarai miracolato che ti devo dire ti credo.........ma io e molti altri scendiamo con 700l/h, il tuo Amico Franco Dodarocs per avere nella nuova vasca almeno 2000l/h di interscambio ne ha montati tre di Gruppi......ho provato a far passare da sopra la risalita senza usare IN xaqua ma e lo Scarico che va in crisi.
|
il mio amico Franco dodaro monta tre kit completi di scarico e carico xaqua percio non porta nulla su................... ma se modificherebbe la sola risalita e cambiando il tubo nero con uno siliconico vedi che ne porterebbe 6000 di litri