Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2012, 22:47   #11
pescenaufrago
Guppy
 
L'avatar di pescenaufrago
 
Registrato: Apr 2009
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a pescenaufrago

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da echopage Visualizza il messaggio
Basta un solo dimmer, le strip alla fine di ogni striscia (ogni 5 cm possono essere tagliate) hanno i punti per collegari con le altre, esistono sia connettori che la possibilità di saldare i fili. Comunque dipende da come le vuoi gestire, volendo puoi gestire le bianco caldo con un dimmer e le 5000k con un'altro!
Comunque per l'acquario che vuoi impostare te penso che ti ci vorranno max 4000 ai 4500 lumen.
Però se sono 30 lumen ogni 5 cm come da sito, allora per 70 cm abbiamo 420lm, per 3 strisce 1260lm. Molto lontano dai lm che proponi tu, o sbaglio? O quando dici "max" quindi intendi proprio al massimo e va bene anche 1260lm?

Se collego le tre strisce in serie, per metterle parallele mi serviranno 2 raccordi abbastanza lunghi e impermeabili, da siliconare bene dove vanno saldati. E' fattibile? Vuol dire utilizzare fili elettrici impermeabili? Mi conviene comprare, tagliare e saldare due di questi?:
http://www.ledmania.it/shop/connetto...lore-p490.html

Scusa le domande da niubbo, ma davvero sono una capra con l'elettrotecnica e non vorrei fare danni.
pescenaufrago non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12388 seconds with 13 queries