Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2012, 14:51   #2
asterix-79
Plancton

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
certo sono scambi di opinioni
forse non sei ancora maturo per cogliere l'umilta' .. ho scritto che sono d'accordo con i pareri degli esperti, quando scrivono per il bene degli animali, ma poi la vita e l'esperienza insegnano da se.. e credo sia giusto cosi' perche altrimenti saremmo lobotomizzati
nessuno dovrebbe farsi condizionare completamente dalle idee sociali...
come dimostra il tuo commento, anche nell'esempio scelto sei leggermente imbevuto di convenzioni sociali.. la ferrari serve a pochi che possono permettersela per tutti gli altri c'e' un ampia scelta e anche se la societa dicesse che la 5oo č da sfigati, ognuno poi puo costatarne il contrario e godersi la propia utilitaria trattandola meglio che un figlio di papa che sceglie la ferrari per egocentrismo(a che servono tante prestazioni se ovunque c'e' il limite di velocitā)
sotto il limite del sopportabile c'e' malattia, morte o quanto meno comportamenti anomali..
i poecilia che trovi in giro sono allevati in cattivitā da innumerevoli generazioni... sono adattia avivere felici anche in acquari di 40 cm, ripeto senza affollarli troppo
tra l'altro l'acquario di cui avevo dato il link e che ha mosso i tuoi commenti di inadeguatezza era lungo 45 e profondo 50(lasciando pure a parte l'altezza che erano altri50 cm)
Comunque per curiositā personale, mi fai un copia incolla di un famoso studioso che sconsiglia vivamente e ufficialmente di mettere una poccola colonia di poecilia in acquari con un minimo 40 centimetri di lunghezza e profondita? altrimenti il tuo commento rimane banale e fuori luogo.. grazie
asterix-79 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13978 seconds with 13 queries