Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2012, 14:41   #68
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Brutti culoni!!!
Io mi sarò allargato, ma voi avete dilagato! -04

Visivamente la luce è splendida e il bello è che cambi il colore come vuoi con un semplice tocco.
Io continuo a preferire la luce delle HQI, ma con questi led è un gran bel vedere.
Adesso però bisogna vedere cosa ne dicono i coralli.
Ho modificato il fotoperiodo allungando quello dei bianchi, in questo modo durante la risalita dei blu partono anche i bianchi e il risultato è molto bello, cmq la vascha rimane abbastanza fredda e chiara.

white 12:40 001% - 21:20 050%
blu 12:30 001% - 21:30 070%
uv 13:30 001% - 20:30 070%
lunari: 21:30 001% - 12:30 005%

Tutti Dim da 30 minuti.

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Peccato per i due UV che non vanno e che lasciano un bel buco... Una bella buccia di banana Donato!

Infine, per il pirla che rideva guardandoci lavorare... Dovete sapere che lui non ha fatto nulla perchè si è piantato in una falange le forbici da elettricista mentre cercava di forare un tappo di plastica... Nemmeno un bambino tiene con tre dita il tappo mentre esercita due quintali di pressione su una lama acuminata puntata sulle dita medesime!!!
TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ieri sera è successa una cosa che mi ha lasciato perplesso, questa sera ricontrollo.
Alla fine del fotoperiodo sono rimasti accesi i LED BLU su 001% e si sono accesi i led lunari.

in teoria dovrebbero spegnersi del tutto i led blu.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10892 seconds with 13 queries