Discussione: Primo Acquario :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2012, 14:18   #14
barack-obama
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
per quanto riguarda il discorso pesci .. diciamo che il tuo acquario sviluppandosi più in altezza che in lunghezza non è che si presta proprio tantissimo all' allevamento pesci , ad esempio se avessi acquistato un acquario che si sviluppava così : 55 x 26 x25 avresti avuto cmq 36 litri (per l' esattezza(35,7) però i pesci avrebbero avuto molto più spazio per il nuoto dato che nuotano in orizzonatale...
Personalmente io in una vasca come la tua metterei delle caridine, so che può sembrare stranissimo non mettere pesci nell' acquario , ma ti assicuro che un' acquario ricco di piante, muschi e caridine può essere molto interessante e te lo dice uno che ha iniziato con una vasca di sole caridine .. per cominciare di solito si consigliano le red cherry , che sono molto robuste e prolifiche (almeno quanto i guppy) , poi comunque ti consiglio di guardare qualche foto giusto per apprezzare la bellezza di questi animali di crystal red , blue tiger . babaulti green , white pearl , taiwan bee , per me sono degli animali veramente affascinanti e se li tieni in una vasca dedicata a loro ne guadagnano tantissimo , vedresti comportamenti molto naturali e animali molto meno stressati e quindi decisamente più belli , poi ovviamente è una mia opinione
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10042 seconds with 12 queries