|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Zau
Quote:
Ciao,per un cubo 30 x30 x35.
Quale plafo mi consigli?non la vorrei più lunga della vasca.
Sono una 30ina di litri lordi,e vorrei potermi permettermi un po' tutti i coralli,sia molli che duri,senza esagerare con la luce,quindi mi bastano anche una 60ina di watt- max 80 totali
Eheh non puoi fare nulla mi sa...
Perchè se prendi la mould1 30x15 sono 36w se prendi la mould2 30x30 sono 144w....
[
mould1 c'è anche il modello 30x14 che è 72W 24 led da 3W
|
Questo modello mi era sfuggito mi sa che non é tra i dimmerabili
|
|
Quote:
|
@ Zau
X me la miglior soluzione è di prenderla comunque e settarla diciamo sui 130/150watt,così si ottengono ottimi risultati sia sugli animali che sul risparmio!Sei d'accordo?
|
Bisogna poi vedere l'effettiva resa tenendoli così bassi, ma se vuoi provare fai pure
Se è in produzione si
|
|
Quote:
|
@zau ti ringrazio per la risposta, ok per la mod2, ma a me va bene anche la 1 che ho scelto.
ho parlato co un utente del forum che ha preso la plafo che voglio prendere io con dimmer e mi ha detto che si può regolare con il dimmer solo la potenza dei led e non si può programmare lo spegnimento in automatico dei led ad esempio i bianchi per creare effetto tramonto/alba.
|
Eh eh ha preso la Cree 4G normale con il dimmer base, se lo vuoi Alba e tramonto devi prendere la 4G Cree Dimmer
|
|
Quote:
|
Per quello ti serve il timer che hanno loro e che vendono a parte..
Oppure te ne procuri 2 tu di quelli meccanici
|
No basta che prende la 4G Dimmer oppure prenderne meccanici a parte spendi uguale...
|
|
Quote:
|
io prenderei la 36x3 cree quella il lungo da 45cm..
Ha il dimmer manuale per regolare la potenza dei led gia incluso?
Quanto costerebbe con il dimmer digitale?
Quando contate di partire con l'ordine?
|
Quindi la mould1 45x15, manuale se prendi la 4G Cree Normale, con il modello dimmer hai quello digitale con effetti Alba e tramonto, costa un po' di più ora non so dirti precisamente...
Partiamo quando escono le mould2