Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2012, 13:21   #21
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da asterix-79 Visualizza il messaggio
hahah relax pace e amore fratello .. la vita e l'esperienza della pratica è bellla perchè non te lo devono dire gli altri come gira il mondo, ma lo si sperimenta da se'
non ascoltare mai se qualcuno facilmente toglie valore alle tue esperienze, come tendi a fare tu , sopratutto non dare per scontato tutto quello che è socialmente piu dato per scontato
sicuramente ma bisogna avere l'umiltà di saper apprezzare un consiglio che magari è legato a un'esperienza molto più avanzata della tua, o comunque proviene da fonti che di esperienza in merito è di gran lunga superiore...solamente tu puoi decidere se acquistare una 500 o una ferrari per scegliere poi la più veloce, ma se i consigli che ti diamo in tanti sono di acquistare una ferrari perchè socialmente risaputo che è cosi perchè ti ostini a prendere la 500????A sto punto non chiedere consiglio e vai direttamente su quello che ha scelto la tua testa.
Se ci metti che poi parliamo di creature viventi e non di oggetti inanimati il consiglio potrebbe essere valutato con un altro occhio no?
Tu ci camperesti benissimo in uno sgabuzzino di un metro quadrato, ma ci vivresti bene o staresti al di sotto del limite del sopportabile?
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10957 seconds with 13 queries