Discussione: Primo Acquario :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2012, 03:28   #3
mithos91
Guppy

L'avatar di mithos91

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie lydia, cmq si ne sono consapevole, purtroppo il budget è questo, e la sovrapopolazione è un rischio che devo ben calcolare.. comporterebbe un maggiore stress per il filtro, ne sono consapevole, pero' non voglio portare ad avere un rapporto di un pesce per litro :) mi accordero' con il commerciante o con voi (in caso di nascite ovviamente) su cosa farne :) ma cmq non vedo l'ora.
cmq per quanto riguarda i test, il costo di un test come sopra mi hai descritto, a quanto ammonta? giusto per sapere e per poter capire la quota di test settimanali. piu' preciso sono, in maniera migliore posso prevenire in eventuali disastri ambientali.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
Ciao Tony e benvenuto
Quoto Lydia per test e prolificarsi dei guppy (i test non a reagente, mi raccomando!)

Per attivatori e biocondizionatori vari, lascia comunque la vasca a maturare un mese, dopo di che inserisci i pesci solo se i valori sono ottimali. Il fondo avresti dovuto metterlo prima (onde evitare un super-alzamento di polvere). Le piante le puoi già mettere, ti velocizzeranno soltanto il processo!

Potresti linkare l'acquario? La tetra fa modelli da 20L e 60L, e questo 36L mi pare strano...
dai un'occhiata
http://www.tetraitalia.it/tetra/go/7...=14&lang_id=19
alex assomiglia al primo vasca da 20 litri, ma e' piu' grande, o almeno e' una misura fasulla quella li ti chiarisco il motivo: l'acquario mio viene indicato come un 20+30 sul manuale, e poi ho misurato la quantita' di acqua precisamente, e sono 34 litri circa, ovviamente i 2 litri li ho persi col filtro interno (e tra fondale e altri accessori è una perdita calcolata) :\ non ti so dire

Ultima modifica di mithos91; 19-02-2012 alle ore 03:36. Motivo: Unione post automatica
mithos91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09269 seconds with 13 queries