Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 23:55   #28
marcios1988
Ciclide
 
L'avatar di marcios1988
 
Registrato: Jan 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.615
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da silvolpe Visualizza il messaggio
Di fronte cotanto sapere io e la mia sfacciata fortuna ci ritiriamo in buon ordine.

Ciao.
Sarebbe l'ideale se devi uscirtene con interventi come quello di prima

Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
mmm.... esteticamente non sono sempre il massimo
e si effettivamente diciamola tutta sono un pò bruttine;
Comunque procedendo con oridne considerando che hai avviato da pochissimo prima di inserire qualsiasi forma di vita devi aspettare il mese canonico di maturazione e procurarti i test chimici a reagente che sono indispensabili:Gh,PH,KH,NO2,NO3 questi ti serviranno sempre e non prendere le inutili striscette ;
Appena presi posta i valori;
Inoltre partendo subito con un fotoperiodo di 10 ore potresti avere qualche infestazione algare, ti conviene decrescere di 30 minuti a settimana fino a 8 ore al giorno al giorno.
PS le lumachine se non sono troppe lasciale tranquille, inoltre multidentata e betta ci stanno alla grande, se crei invece tanti anfratti potresti provare anche delle red cherry.
Il betta adora anche piante che superficialmente sono voluminose cosi durante le ore di riposo lo vedrai stendersi sugli apici per stare vicino alla superfice:) ti consiglio il Ceratopteris thalictroides(che comunque dovresti potare spesso) nell angolo posteriore a destra davanti al set di aspirazione
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14458 seconds with 14 queries