Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 23:12   #14
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Primissime impressioni a caldissimo.........

Intanto è fantastico vedere un Fabbro, un Pittore e un grafico ...lavorare insieme


le mattinate come queste si ricordano.
Ringrazio Donato per la disponibilità e gli promettiamo che in questi 2 o 3 mesi di prova, gli tratteremo la plafo come se fosse un gioiello e gliela restituiremo come nuova.......speriamo

La prova sarà fatta con la massima semplicità e tranquillità......questa volta post inutilli, saranno segati.

la vasca di Sandro, secondo me, è perfetta per fare questa prova in quanto non è una vasca streppitosa ma decisamente bella, con colori di tutto rispetto, quindi adatta per verificare i cambiamenti in meglio o in peggio che sia.La plafo mi è piaciuta e la possibilità di variare le potenze è sicuramente una bella caratteristica.

Quello che volevo chiedere invece a Donato è.......il computerino possiede una batteria tampone?
invece secondo me sarebbe stato interessante vederla sulla tua vasca....cosi da poter confrontarla con la prova dei cannonled .... sarebbe stato interessante vedere le foto della stessa vasca con le illuminazioni differenti....

in ogni caso complimenti x la buona volontà e la costanza..... (anche se sappiamo tutti che vi hanno ricoperto di soldi x fare questo)
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14095 seconds with 14 queries