Discussione: Attrezzatura Low cost
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 20:40   #6
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giajmo79 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti...sono ormai quasi tre anni che ho dismesso la mia adorata vaschetta....per chi non la ricordasse è questa http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...o_donofrio.asp
Adesso l'astinenza è tanta è vorrei se possibile ricominciare...Ma prima vorrei farmi un giro di pareri e prezzi...perchè non conosco molto bene le novità.
Sicuramente mi affiderò alle sapienti doti del grande PIEME74 che per fortuna ho nella mia città,
Ma volevo sapere da voi esperienze con prodotti che non siano il top per un'acquario marino...
Ad esempio:
Per quanto riguarda le pompe di movimento vorrei evitare le vortec e mettere delle koralia....ma quali?
schiumatoio non per forza un bubbleking ma uno ad un prezzo più umano ma egualmente performante....
stessa cosa per il reattore di calcio....
Fortunatamente la plafoniera ancora è in mio possesso devo solo lucidarla un pò...
Cmq tutto questo per una vasca 160x60x60...
Vi ringrazio in anticipo....

guarda la mia vasca intera costa meno di una plafoniera moderna..
lo schiumatoio lo trovi anche con 200 euro
le due pompe+ controller per 250 (lascia stare le koralia non perche non siano buone ma perchè sono enormi)
il reattore di calcio sui 200 lo trovi e sei apposto
basta saper scegliere e i risultati non mancano... per fortuna nel nostro hobby non contano
solo i soldi
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12225 seconds with 13 queries