Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 19:56   #18
Fabry1972
Pesce rosso

L'avatar di Fabry1972

Città: varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hank Visualizza il messaggio
Io ci sono ricascato dopo 7 mesi in seguito ad una tremenda lite con la mia compagna ma penso sia la più grossa ******* che abbia fatto negli ultimi 4 anni. Basta una sigaretta per rimettere in moto il circolo vizioso della dipendenza fisica e più che altro basta una sigaretta per ricominciare a fumarne 20, ma non perchè il tuo organismo te lo richiede, ma perchè tu inconsciamente pensi: "vedi? Non ce la farò mai, è bastata una sigaretta e sono ricaduto nel vizio." Secondo me se riesci a scomporre questo pensiero ti rendi conto di quanto sia facile smettere e perseverare.
Poi che c'entra, io ho smesso da 20 giorni e la voglia c'è, ma è più la voglia di non puzzare più di fumo e uccidermi lentamente che quella di accendermi la sigaretta.
Ancora scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione farlo.
Hank tranquillo ,e' tutto ok
scuse accettate
sai invece io cosa ho notato ,sempre per mia esperienza personale
che riuscivo a smettere quando andavo in vacanza ,perche' cambiavo abitudini.
per farmi capire, mi alzo al mattino prendo la macchina e accendo la sigaretta , solito punto prima di entrare in azienda ne accendo un'altra , ore 10 sigaretta ecc.
e quando interrompevo questa routin riuscivo a smettere , pero' poi come un picio riprendevo
pero' mi piace ah ah ah
Fabry1972 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12025 seconds with 13 queries