ciao ragazzi, intanto ringrazio tutti per il caloroso benvenuto... :)
come avete detto in molti la rocciata nn è entusiasmante e me ne rendo conto anke io...sn tt pezzi grossi infatti nello spostare le rocce sn un po riluttante.. la più grande quella in basso a sinistra diciamo piatta pesa 13 kg e nello spostare mi sa che ho difficoltà... dimenticavo a dire che intendo allevare molli e qualche lps... la cosa nera in basso a sinistra è un sacchetto di carbone che ora vado a levare... le rocce cmq sn messe belle assestate x evitare appunto qualche danno...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dany78
|
ciao kache,io ti consiglio di tirare via le due rocce centrali e quelle che si vedono sulla sx guardando lo schermo al posto di quelle centrali,quella centrale più grossa la giri sottosopra e la metti al posto di quella piatta poggiata in alto a dx e quella piatta la risistemi appena ultimata la rocciata.
così compatti di più la rocciata e visto che la vedi su due lati il lato corto a vista ti rimane più libero al limite quella roccia centrale più piccola ti può fare da isolotto sul lato sx
prova visto che sei ancora all'inizio
|
nn ho capito bene... quella grossa a sinistra una volta finita la rocciata dove la metto ???
è piuttosto grande se la metto all'ultimo stona molto.. già ho provato

altri consigli ?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
|
Molto carina...
Solamente che rivedrei la rocciata e lo skimmer... ciao
|
xkè mi consigli di rivedere lo skimmer ?? e con quale caso mai ?