Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 16:04   #6
mightygandalf
Guppy

L'avatar di mightygandalf

Città: Rignano Sull'Arno (Firenze)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a mightygandalf

Annunci Mercatino: 0
Finalmente mi hanno ridato la plafoniera (una nuova stavolta), ma se non telefonavo mi sa che le cose andavano per le lunghe......l'impiagata al telefono mi ha detto, "Sì sì, gliene mandiamo un'altra, quella che ci ha reso lei non funziona!!" :#O
Per forza...se funzionava non te la spedivo indietro!!!!

Ho messo la plafoniera su un coperchio di plexiglass di 4mm di spessore, tagliato da me con il seghetto alternativo, lasciando die piccoli spazi per il passaggio dei cavi elettrici.
Purtroppo però il plexiglass, anche se di 4mm di spessore, si piega forse per il caldo e tende a far alzare gli angoli (le classiche orecchie), per ovviare ho messo un pezzo di vetro usato come ripiano di una libreria Ikea, di 6mm di spessore ma dalle dimensioni di 56cm x 30cm sopra il plexiglass in modo da tenerlo abbassato il piu' possibile.
Peccato!!! il vetro è troppo piu' piccolo della vasca per poter mettere quello come coperchio della vasca

Ecco la foto

Saluti
Frodo's Lament for Gandalf
mightygandalf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09744 seconds with 13 queries