Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 13:34   #191
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
dev o approfondire anch'io queste questioni, purtroppo la mia paura è quella di avere la conferma di quello che già sospetto, ovvero l'incompatibilità delle funzioni, ovvero ci vuole qualcuno che controllii che le cose vengano fatte nella regolarità (suppongo siano i sindaci), poi il tesoriere non può essere il presidente etc etc, ma questo è il meno secondo me, il problema principale è che per partire ci vuole una sorta di capitale che serve per avviare il tutto, nessuno fa donazioni ad un'associazione non ancora avviata.

partendo dal presupposto che l'utilità a fine sociale può essere fatta anche attraverso l'web, ovvero un'assistenza specializzata e gratuita a privati (e qui siamo già onlus) bisogna trovare un locale, a questo punto (essendo onlus) ammortizziamo le spese di "manutenzione" del locale (suppongo che ci sia qualche comune disposto a cederlo) ovvero enel e riscaldamento

a questo punto bisogna attirare gente: e qui la mostra che dicevo.

io posso chiedere per le vasche chesi usano in queste manifestazioni. se si fa una cosa del genere sicuramente si attira gente e quindi almeno uno sponsor. dopo di questa cosa sostanzialmente si può partire nella pratica come associazione onlus e quindi dedicare spazio e denaro all'acquisto all'ingrosso, (anche questo è onlus perchè senza fini di lucro, ma come in ogni caso la difficoltà è trovare il capitale per prendere il tutto e la gente disposta a metterci i soldi.)
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08392 seconds with 13 queries