Discussione: Astronotus aggressivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 13:02   #8
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
quoto patrick.

Quote:
Non mi pare che nessuno abbia detto che questo sua l'acquario definitivo.... Momentaneamente stanno qui perche questo posso permettermi al momento, tra qualche mese passerò ad un litraggio superiore... Penso ri roddoppiarlo...
Non traiamo subito conclusioni affrettate
Per rispondere a davide... Ovviamente, mica si puo comprare senza informarsi prima...
con questa frase rispondi alla mia domanda, non hai letto nulla su di loro, perchè:
1° sapresti che 240lt non sono dimensioni adatte a loro e tu li tenevi in una vasca ancora più piccola, ah! in 500lt stanno ancora stretti.
2° a quelle dimensioni sono già in maturità sessuale, per cui se son 2 maschi sono "uccelli per diabetici", se sono maschio e femmina spera che si formi la coppia perchè altrimenti il maschio te la accoppa.
3° come tutti i ciclidi di coppia si parte da un gruppetto e si lascia la scelta a loro altrimenti vale il punto 2.

a parte il fatto che PRIMA si compra la vasca adeguata e POI si comprano i pesci ed è una regola che vale per tutti i pesci, ma ancor di più se sono astronotus.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11973 seconds with 13 queries