Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 12:26   #93
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Cittā: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Avete voluto portarmi mezzo convalescente ... ed io ho combinato il solito disastro ... ho lasciato la macchina fotografica al ristorante ed il carbone in negozio ... morale oggi mi tocca fare un salto a recuperare almeno la macchina (il carbone per fortuna me l'ha preso Sergio che ringrazio) ... quindi vi č andata bene almeno per oggi ma domani non si scappa foto e primi piani a tutto spiano ovviamente qualora qualcuno non volesse che certe foto vengano pubblicate o che venga reso di dominio pubblico un certo video compromettente ... basta pagare

p.s. un grazie al povero Gabrivanni che alle una di notte mi č andato a recuperare la macchina fotografica al ristorante
Ciao Federico, come sempre hai svolto alla grande i tuoi doveri...ahah piacevolissima serata come sempre, ottima compagnia e risate a non finire!...ora attendiamo le foto, ovviamente anche quelle del triangolo dei tre festeggiati con bacio finale... ahah
Ringrazio a voi come sempre e a NATI CON LA CODA, bel negozio molto curato e animali interessanti!
massili non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13073 seconds with 13 queries