Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2012, 23:20   #26
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da nickre Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
Non c'è nessuna specie di cui potrei tenere anche la prole, magari adulta?
Neolamprologus multifascaitus, similis e brevis, ma la vasca sarebbe totalmente diversa ...
Non mi piacciono granché.

Se volessi mettere pesci di grossa taglia, quali potrei mettere? (anche se soltanto uno magari)
non è un bene avere un solo esemplare in vasca tranne poche eccezioni indiferrentemente dalla razza , i ramirezi sono bellissimi e l'accoppiata otocinclus è l'ideale come dicvevano gli altri amici, alternativa molto ma molto diversa sarebbe quella di creare una vasca di comunità asiatica puntando su specie di piccole dimensioni che vicono in gruppo o meglio ancora monotematica e potresti tenere la prole(ovviamente rispettando un limite).
Prova a vedere queste specie, credimi in quella vasca con tanto verde sarebbero uno spettacolo di colori:
Boraras brigittae
Danio erythromicron
Danio choprae
Dario dario
Iriatherina werneri
Pseudomugil gertrudae
e valuta bene questa opzione perchè sarebbe l'ideale;
Se allestisci una vasca ideale anche di comunità purchè i valori siano rispettati potresti allevare Danio margaritatus; facendo ciò avresti due grosse soddisfazioni: alleveresti una specie che rischia l'esistenzione dal biotopo nativo e sopratutto le loro dimensioni irrisorie(ma sono estremamente splendidi)ti permetterebbero di allevarne in quel litraggio anche le prole
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10045 seconds with 13 queries