Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2012, 23:15   #23
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Cosa ha in più o diverso la mould2?
Maggior numero di led implementati, fai conto che la mould1 30x15cm monta 12 led, nella sua evoluzione in mould2 dimensioni 30x30 ne monta 44 sempre da 3w...

Quote:
Originariamente inviata da Vespa89
il primo acquisto è già stato effettuato??per sapere se già qualcuno ce l'ha in prova...

cmq in una vasca 100x50x60 con DSB parecchi lps e diversi sps....(vengo da 6x39 watt t5 ) cosa mi consigliate ???
Non mi hai risposto...ti sto sulle balle???
Scusa vespa non ti avevo visto...
Acquisti si erano fatti tempo fa quando c'erano solo mould1 ed erano tutti molto soddisfatti....
Ti consiglio una mould2 90x30 con lenti da 90°....

Quote:
@zau
Quello ke dici è vero,ma uno mette i led soprattutto x un risparmio sulla bolletta,il bello dei led è soprattutto ke con + o - 100watt illumini come se avessi una 6x39!Qui sul forum ci sono alcuni che su vasche da 1000 e passa lt illuminano con acqualiving da neanche 300watt,con ottimi risultati,anche su Sps!
Il bello dei led stà tutto quì,altrimenti,se devo consumare come una plafo t5 o hqi non avrebbe molto senso metterli!Ovviamente imho!
Anche questo è vero, ma la vasca la devi coprire e le dimensioni corrispondono ad un wattaggio...
O cerchi una plafo che monta pochi led ad alta potenza oppure tieni quei led al minimo...
Non ci guadegneresti....

Page generated in 0,13906 seconds with 13 queries