il mio si chiama LINEPRO50 PLUS e costa circa 106 euro. ma penso che per il tuo scopo,quello che hai scelto vada più che bene. l'unica cosa è che il mio ha la cartuccia a sedimenti trasparente che permette di vedere a occhio quando è sporca e va cambiata e ha il comodo sistema di lavaggio membrana Flushvalve con rubinetto. ma nel tuo caso devi produrre veramente poca acqua, quello che hai scelto per me va bene. per il resto anche il tuo ha le resine Silco che vanno sostituite solo quando hanno cambiato colore. l'impianto può anche stare fermo molti giorni,ma è consigliabile adottare piccoli accorgimenti per evitare che si depressurizzi quando chiudi il rubinetto e che la membrana si secchi. per esempio io ho comprato 2 piccole valvole con rubinetto da mettere sulle due uscite, così quando chiudo il rubinetto,non esce neanche una goccia.se produci solo 200 galloni all'anno,non le devi cambiare ogni sei mesi. comunque io ho comprato uno strumento poco costoso,sempre su Forwater.it,per monitorare la qualità dell'acqua in uscita. è un misuratore di TDS. quando la qualità cala,di solito è ora di sostuituire le cartucce