io sono rimasto per piu di un anno addirittura con 3 m e 1 f per i gialloni e uno di quei tre maschi č il tuo ,adesso con 1m 3f la situazione la vedo piu tranquilla e tutti escono tranquillamente dalle tane prima con tanti maschi l'ultimo in gerarchia tendeva a stare nascosto e ad evitare gli altri
per le aulo sono stato 1 anno con 1m e 3f i 2 maschi non te li consiglio uno rimarrebbe perennemente scolorito e inseguito dal maschio dominante che con la scusa dell'altro maschio invece sarebbe perennemente colorato,(ma da me era sempre colorato anche senza l'altro maschio per via della presenza delle 3 femmine e non le canoniche 2 ,praticamente in ogni punto della vasca aveva una femm da corteggiare) per le femmine ho notato che sono terribili tra di loro molto territoriali a me si erano spartite la vasca in tre anche se l'ultima in scala gerarchica prendeva un po piu di botte ma niente di che la vedo molto fattibile io farei 1m 3f cosi da dare la possibilitā agli altri maschi di colorarsi in altre vasche
|