Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2012, 12:21   #4
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ragassuoili....
Allora...chiedo gentilmente che il post venga chiuso....
Ormai le conclusioni che dovevamo prendere le abbiamo prese....
Il "fai da te" e' ottimo finche' resta tale....se diventa "fai per gli altri" e' una piaga per tutti....compresi i privati che acquistano....

L'unica cosa che mi amareggia e' che qualche utente abbia preso questo mio post come un'attacco indiretto,o peggio ancora "pilotato" da qualche azienda, e/o mascherato a Lollo77....perche' vi sbagliate di grosso...e MAI stronzata fu piu' grande...

In primis perche' Lorenzo e' un'amico....e se dovevo dirgli qualcosa alzavo la cornetta e lo mandavo a cagare in privato....e non ci pensavo due volte....come ho gia' fatto....per altre cose...

In secondo perche' per quel che mi riguarda e quello che so',Lorenzo,e' stato un vero Signore con molte aziende e visto le molte accuse,infondate,che gli sono state rivolte avrebbe potuto agire in maniera molto pesante...
Non solo...ad alcune aziende ha anche dato preziosi consigli su come migliorare o comunque confrontandosi sui futuri prodotti....

In terzo luogo perche',come molti dei miei clienti(che orami sono piu' amici che clienti) hanno potuto constatare quando mi hanno contattato per alcuni problemi o per trovare oggetti particolari,non e' la prima volta che li consiglio su come farselo o trovarlo al di fuori del settore acquariofilo(e non acquistandolo da me) perche' si risparmiava bei soldi....
Quindi come ho detto piu' e piu' volte e in piu' pagine(ma so' che si leggono o si interpretano le cose "cattive" che uno dice che le cose buone) io sono PRO fai da te!!!!!

Ripeto....come ho gia' chiarito con alcuni Mod(mi spiace non esser riuscito a sentire Marco AP per chiarirmi anche con lui per mancanza di tempo mio) il mio intento non era assolutamente quello di attaccare qualcuno ne tanto meno scoperchiare pentole....che oltretutto NON ci sono....
Se qualche azienda ha la coda di paglia che cominci a pensare seriamente a come lavora e perche' non vende i suoi prodotti...invece di guardare ad un'appassionato che si diverte e aiuta gli altri....spesso rimettendoci....
Sperando di aver chiarito definitivamente la cosa....Gianluca

Page generated in 0,11416 seconds with 13 queries