|
Originariamente inviata da Sassa83
|
Allora....ho trovato una Plafoniera Elos Aquaplanet II, da 67 cm, con hqi150+4x24w....
secondo voi, se la metto centralmente rispetto all'acquario, riesco a coprirlo tutto? Più che altro...la luce mi basterà per mettere degli sps???
Poi, ho trovato qui sul forum un ragazzo che mi vende 50 kg di rocce vive, vado martedì a prenderle...vorrei sapere che pompe comprare per il movimento dell'acqua e di che portata.....
Potete aiutarmi???
|
la Elos fa anche plafoniere da 90 cm con 2 hqi da 150 oppure 250w + i 4 t5 da 39w in quel caso la copriresti tutta come luce...
l'alternativa sarebbero i led per fare un esempio la tua vasca la copriresti perfettamente con 2 Ecotech Radion ( ho messo questa marca solamente perchè le utilizzo e le conosco...)
non sto a dirti che l'ideale sarebbe cambiare direttamente vasca prendendone una apposita per il marino..... anche perchè ora questa hai....
però scusami parli di andare a prendere rocce vive....ma sei già pronta?? hai già fatto partire la vasca con l'acqua osmosi ed il sale?'
pompe di movimento??' beh il top sono le Ecotech, poi le Tunze .... .da te servirebbero almeno un paio di pompe... .se Tunze le 6095 se ecotech almeno una mp40 (costano tanto ....)