Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2012, 11:45   #266
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Io credo che finchè l'illuminazione fatta con i led non raggiunge uno stadio di evoluzione tale da raggiungere con "CERTEZZA" i risultati delle vecchie tecnologie, il mercato di questo tipo di plafo sarà molto ma molto limitato.
Guardiamoci intorno, il problema dei led è si il costo iniziale, ma questo è un problema superabile accantonando i soldi un pò per volta o facendo un piccolo finanziamento, il problema che rende la gente scettica nei confronti di questa tecnologia è il prezzo legato ai risultati.
Purtroppo pochi sono riusciti a gestire al meglio le vasche sotto i led e chi c'è riuscito ha perso comunque qualcosa a livello di colorazione (qualcosa, non tutti i colori) quindi le persone non si sentono pronte a fare un investimento così grosso senza avere garanzie sui risultati e di conseguenza preferiscono rimanere su tecnologie già collaudate, così il cane si morde la coda perchè i numeri rimangono bassi e i costi alti.
Caro Giangi il problema sai qual'è???? E' che con i led non ci sono più le famose "ricette segrete", ognuno è in grado di costruirsi una lampada come meglio preferisce e non deve spendere 100€ ogni 6 mesi per comprarsi un bulbo che dovrebbe costarne 30/40 di euro.
E poi smettiamola di dire che le plafo fatte con i led cinesi fanno schifo, è una bugia bella e buona, con i led cinesi ci costruisci plafo buonissime, l'importante è capire cosa ci devi mettere, ma se sei uno che se ne intende tio costruisci una super plafo anche con materiale cinese.
jonjboz non è in linea  

Page generated in 0,11277 seconds with 13 queries