Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2012, 10:15   #27
@ultimo
Plancton

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Troppo divertente questo 3D

Originariamente inviata da forcolot82 Visualizza il messaggio
Vorrei mandare un bel Vaffa a tutti quelli che in questo Forum fanno del terrorismo informatico verso i Neofiti che come me si avvicinano al mondo degli acquari e vengono qui a cercare aiuti!!!
...
Qui si viene a cercare aiuto verso un qualsiasi problema e tutti invece ti vengono a dettar regole che nessuno ha chiesto, invece che consigliare quello che sarebbe più giusto fare...

Il miei 2 guppy e relativa prole di 3 gravidanze, più un pulitore, sono ormai mesi e mesi che vivono felici nel mio bellissimo 22 litri (oltretutto con il filtro fatto maturare per solo 6 gg);
...
A TUTTI COLORO è RIVOLTO IL MIO VAFFA!!!
Senti! ti parlo con il cuore perché anch'io sono un neofita. Ho un acquario da alcuni anni ma ancora non ho imparato tutto il necessario a farlo stare bene. Tu, invece ci sei riuscito in pochi giorni .

1) Complimenti per la tua voglia di rimanere ignorante come un comò. E' proprio la gente come te che manda avanti l'Italia. Purtroppo per te in questo forum si cerca di capire e di imparare.

2) Hai ragione, le regole non servono, infatti il mondo gira per caso, è un fenomeno quantistico oppure no, tutto funziona in base alla tua volontà e non in base alle leggi della fisica.

3) Devi essere pure un po masochista per rimanere in un forum dove ti hanno trattato così male.

4) Ricambio di cuore il tuo VAFFA, e ti prego, facci strada tu che ci sei stato molte volte e sicuramente conosci il sindaco e tutta la giunta comunale.

@ultimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10498 seconds with 13 queries