|
infatti e' quello che ho proposto al compratore! gli ho detto che il rimborso di 15 euro della spedizione glieli giravo a lui, su questo sono pienamente d'accordo con te! anzi ci mancherebbe che non glieli dassi!!!
quando mi ha chiamato gridando e minacciando gli ho detto che questi soldi le li avrei dati... lui mi ha detto che non gli interessano i soldi .... e ha continuato a fare il classico '' leone da telefono'' quelli che dicono di essere di qua e di la dietro la cornetta o alla tastiera ma che poi quando sono faccia faccia diventano agnellini........
io penso che sia giusto rimborsare i costi di spedizione( che tra l'altro avevamo pagato meta' per uno) ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di ridarli i soldi e i pesci...
pensa che e' arrivato fino al punto di dire che quando viene a trovarmi( gia mi viene da ridere) mi fa cambiare idea e in piu' vorra' il rimborso spese dell'autostrada e casello... haha ma robe da matti... mi sembra di aver a che fare con toto' rina!
|