Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 23:39   #259
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, nel mio caso il fai da te è un sunto di molte cose che sono state dette, il piacere di pensare, progettare e costruire qualcosa, ma anche la volontà di capire, di sapere tutto dell'oggetto che devo costruire.
Chi mi conosce sa quanto tempo ho dedicato e dedico allo studio della luce destinata ai nostri animali, io credo che troppa gente si sta cimentando nella costruzione di plafoniere senza capire cos'è la luce e quali sono gli effetti che questa provoca sugli animali, a tal proposito a chi mi chiede consiglio su come costruire una plafo led io dico sempre di lasciar perdere e di aspettare che l'argomento sia più approfondito.
Da 3 anni predico l'uso degli UV e oggi siete tutti ad osannarli, ma chi sa veramente il perchè si devono utilizzare????? Pochi molto pochi, compresa qualche azienda.
Oltre ai cantinari, secondo me il vero problema è che in troppi vogliono dividere una torta troppo piccola e questo comporta il fatto che le aziende campano su numeri che non permettono quantità produttive in grado di abbattere i costi.
Per capirci, se il mercato assorbe vendite di skimmer per 1000 pz. annui, un conto è che questo mercato venga diviso tra 2/3 aziende, un conto se di aziende che fanno quel prodotto ce ne sono 20.

Ultima modifica di jonjboz; 17-02-2012 alle ore 11:22.
jonjboz non è in linea  

Page generated in 0,09524 seconds with 13 queries