|
Originariamente inviata da Tropius
|
Magari non è sola, magari è stata fecondata prima... chi lo sa?
Fattostà che fra poco diventerai papà
|
Mà, non sò, mi pare difficile, è arrivata nel mio acquario, proprio attraverso uno stelo delle suddette piante, grande come una capocchia di spillo...sarebbe stata una lumaca un pò precoce no? Comunque io non ce le voglio le lumache!
|
Originariamente inviata da Tropius
|
io noto un generale stato di malessere nelle piante... tre quarti delle specie presenti sono abbastanza/molto esigenti, le hai acquistate nel mercatino? vedo uno stelo di un tipo, uno dell'altro...
|
Per la precisione, su e-bay.
Per adesso non importa se sono pochi steli, piano piano aumenteranno, non ho fretta.
Hanno avuto un pò un momentuccio all'inizio (l'alternanthera era quasi morta), ma adesso cominciano ad ingranare, solo che non ho ancora tolto le varie foglie appassite etc. All'inizio avevano poca luce (la cabomba è piegata per quello) poca fertilizzazione e via dicendo, ma stò rimediando...
adesso hanno tutte i ributti (la cabomba ne ha uno bello rosso), e la proserpinaca fà un cm al giorno. L'unica che pare non avere proprio voglia è la tonina fluviatilis, ma un pò me lo aspettavo perchè sò che vuole acqua molto tenera.
piesse: scusate lo sbaglio di sezione, ma non sapevo cos'erano, pensavo fossero tipo fungo...
Saluti