Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 21:48   #3
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Eh, grazie mille Ema, mi lusinga anche se non credo di meritare di essere un esempio per i tuoi compagni...

Il Pygo non è con me da un bel po' era davvero troppo stressato in vasca, piccola per le sue dimensioni, è vero che vederlo scivolare tra i coralli era splendido, ma forse è stato l'errore più grosso (perchè non l'unico) fatto su questa vasca...

in compenso ne giovano anche i coralli che hanno meno carico organico, del resto, ad oggi sono sempre 9 pesci in 240lt lordi.... siamo abbondantemente fuori dalla tazza

ricca, se solo fosse colorata quanto cresce avrei un animale come come voglio io
secondo me i pesci non vanno messi in base alle "regole" ma in base al buon senso e al manico di chi tiene la vasca

e probabilmente nel forum sono quello che è più d'accordo con quello che hai appena detto, probabilmente gestirla con 9 pesci non mi mette in difficoltà ma un conto è farlo con pesci diciamo "adatti" un conto è avere un flavescens di 10cm e un pygo di 15 che si scontrano perchè non hanno spazio, ma credimi, si scontrano per davvero.... poi per carità se avessi una 120x60x60 ci metterei anche 3 acanturidi e parecchi pesciotti, pur non essendo coerente con le cosiddette "regole"

Page generated in 0,08038 seconds with 13 queries