Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 20:31   #19
forcolot82
Plancton

L'avatar di forcolot82

Cittā: trento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e chiudete pure la discusssione...

Originariamente inviata da forcolot82 Visualizza il messaggio
Ma com'č che vi sentite tutti presi in considerazione, forse allora ho detto la veritā e tutti vi sentite presi e complici di SOLO COLORO CHE SI ERANO RIVOLTI A ME!!
... a coloro i quali chiedevo inutilmente consiglio visto che le risposte erano solo e SOLO che non potevo avere PESCI IN 22 LITRI e che li avrei sotterrati tutti!!!
SOLO A LORO ERA RIVOLTO IL MESSAGGIO ma ora nn mi sembra pių cosi...
------------------------------------------------------------------------
PS AD Alex369 tutti in un cubo se alimentati e dissetati vivremmo... ma non cambierebbe molto se il cubo fosse pių o meno grande, sempre un cubo resterebbe!!

oltretutto sono ancora pių incaz quando proprio in questo sito dove ho preso spunto per comprare il mio primo acquario mi trovo scritto:

Non esiste una vasca ideale. Ai guppy non interessa nč l'arredamento, nč le piante, nč la dimensione, nč il flusso dell'acqua. I guppy che alleviamo oggi noi, sono ormai da diverse generazioni che vivono in cattivitā, sia in acquari di grandi dimensioni, sia in vaschette da 15 litri.

FONTE:http://www.acquaportal.it/Articoli/D...aq/default.asp

e poi mi compro un 25 litri e mi sento dire quelle cose!!!! a me non sembra di aver ESAGERATO!

Invece di attaccarmi per quello che ho scritto era forse pių utile una piccola riflessione no...

AD OGNI MODO NESSUNO MI HA DATO UNA RISPOSTA SU QUESTO CONTRASTO...
č da li che č partito tutto!!
se non lo avete capito, poi se per voi č normale scrivere un articolo dedicato ai guppy che dice una certa cosa("vivono in cattivitā, sia in acquari di grandi dimensioni, sia in vaschette da 15 litri.") x poi proclamare in giro che chi tiene guppy in meno di 50 litri č matto non č colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forcolot82 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12286 seconds with 13 queries