Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 20:15   #9
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prova a recarti al magazzino in cui il tuo pacco potrebbe essere stato spedito. Da un po di tempo a questa parte i corrieri hanno poca voglia di fare consegne a domicilio e fanno finta di essere passati per la consegna per poi lasciare i pacchi in fermo deposito. Garantito e confermato da un amico che fa quel lavoro. Cercano prevalentemente di consegnare alle ditte che hanno un contratto aperto e tengono in giacenza i pacchi che reputano meno urgenti.
E' un dato di fatto, il carburante costa caro e spesso chi guida i furgoni è un padroncino e deve farsi carico del pieno di gasolio. Viaggiano il meno possibile e consegnano dove hanno meno difficoltà a raggiungere le location.
Se qualche corriere acquariofilo vuole ribattere alla mia affermazione, mi spieghi perchè una decina di pacchi spediti a gennaio non sono ancora stati recapitati in 10 domicili differenti nella stessa provincia e tutti con la stessa modalità di consegna, pagamento. Tutti fermi a deposito e in alcuni casi è stato detto che nessuno ha effettuato il ritiro nonostante una delle attività commerciali è aperta 24 ore su 24.
Allo stato attuale è preferibile la consegna con contrassegno...
No consegna, no cash.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09181 seconds with 13 queries