sto vedendo per un divano letto a L che prende il posto del mobiluccio, prosegue nella parte destra della parete, che non sivede in foto, e alla fine del quale andrei a mettere il mobiluccio con l'acquario per poi proseguire con l'armadio a L, nell'angolo opposto quindi, che già ho. In modo tale da utilizzare e arredare tutto il perimetro della stanza che è piccolina la mia, non immaginate sia molto grande...
E' vero, l'unica cosa da fare è la lista della spesa e documentarmi su layout e piante... che sono proprio a livello 0
Si sono deciso per prendere le seiryu stone e riprodurre abbastanza fedelmente quello che è la foto, credo sia un layout non tanto difficile da realizzare per un neofita come me guidato da esperti come voi. Se mi spingessi su layout più complicati da realizzare, non avendo esperienza, mi complicherei solo la vita, e la complicherei anche a voi.
Ho visto delle vasche con gli sfondi neri e devo dire che lo sfondo nero mi piace parecchio, moto di più delle nuvole postate da me qualche giorno fa...
C'è da ricapitolare la spesa ancora da fare, mo mi metto di impegno un attimoe il prossimo post faccio la lista...
|