Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 19:22   #9
calareef
Guppy

L'avatar di calareef

Città: bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao cerco di spiegarmi meglioallora io l'aria la tenevo quasi tutta chiusa(questo dopo che ho passato la punta nel venturi perche prima la tenevo tutta aperta ma nn schiumava un gran che)poi con la regolazione dello scarico facevo arrivare il livello dell'acqua a meta bicchiere anche leggermente piu alto se vuoi schiumare piu bagnato,comunque devi trovare la giusta portata per alimentarlo,dovresti vedere cosa consiglia il manuale d'uso perche proprio non mi ricordo,sai la vecchiaia avanza,ti ripeto io mi trovavo bene con 800lt,poi non mi è chiaro cosa intendi che nn schiuma uguale durante la giornata e svalvola,la schiumata molto spesso cambia durante il giorno per molteplici motivi ad esempio il piu banale:nn cè piu niente da schiumare,altro consiglio che mi sento di darti è quello di nn tirarti matto(lo facevo anch'io)e una volta trovata una certa regolazione lasciarlo andare per qualche giorno senza toccarlo che lui si stabilizza,poi fai le regolazioni fini.spero di esserti stato utile e rimango disponibile per ulteriori chiarimenti
calareef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07916 seconds with 13 queries