Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 16:53   #4
nicola989
Ciclide

L'avatar di nicola989

Città: foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Qui non si auspica la moria di nessun pesce, non si proclamano leggi secondo la fantasia di qualcuno, qui nessuno ti mette alla frusta se fai qualcosa che viene considerata un errore..qui si CONSIGLIA ciò che secondo le conoscenze dei più esperti sono le necessità di ogni singola specie che dovremmo accudire al meglio nelle nostre vasche, perchè ci staranno li dentro fino alla morte, che i tuoi pesci non siano morti perchè hai fatto maturare il filtro "ad cazzum" non significa che qui si dicono stupidaggini, significa che i tuoi pesci hanno resistito al picco (che a volte può anche non avvenire in maniera eccesivamente potente), hai dei pesci in 22 litri ok..non possono parlare quindi non ti possono dire come stanno, poi visto che sei tanto bravo a mandare a quel paese puoi anche evitare di stare qui sul forum e per ultima cosa cerca almeno di sapere come si chiama il tuo "pulitore"..vabbè se muore ci puoi inserire direttamente una colf con il boccaglio in quella vasca..tanto non muore riesce a respirare..
Intanto complimenti per questo thread e auguri per i tuoi pesci.

nicola989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09678 seconds with 13 queries