Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 14:13   #47
danisuper84
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dannyb78 Visualizza il messaggio
risposta corretta, si può fare ma è impegnativo. se non ricordo male ho visto un bell'allestimento sul blog di Paolo Piccinelli a riguardo.

la scelta dei pesci dovresti farla prima di allestire, perchè l'allestimento è diverso a seconda dei pesci ;)

buon per te che non hai fretta è un punto di partenza ottimo per questo hobby ^^
Si ho visto sia quello di Paolo che quello di Rox qui sul forum, ma entrambi sono acquariofili con anni di esperienza alle spalle quindi....!

La scelta dei pesci in origine era Trichogaster (coppia, al max 1 m e 2 f ), rasbore (non so quante per 130L...?) e poi o pangio o caridine o entrambi.

Ah, tra l'altro a proposito dell'ordine che ho fatto da acquariomania....non mi sembrano gran chè veloci, considerato che da lunedi ad oggi non mi hanno nemmeno degnato di risposta, sul sito il mio ordine risulta "pendente" in quanto devono mandarmi la mail con i costi di spedizione e il metodo di pagamento, ma qui non si fa sentire nessuno...se mi si riempe l'acquario di alghe li ringrazierò moltissimo. Ho provato a cancellare l'ordine dal sito ma non me lo fa fare. Aspetto ancora fino a domani se non si fanno vivi gli mando una bella mail con scritto che possono tenersi tutto e acquisto da un altra parte.
danisuper84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10545 seconds with 13 queries