Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 12:09   #3
sandm
Avannotto

L'avatar di sandm

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 Acquario + 1 Mini pond + 1 Caridinaio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
purtroppo ho letto solo stamattina la tua risposta e ieri sera sono andato dal negoziante, il quale mi ha dato un antibiotico (un campioncino in una boccetta senza etichetta) in quanto, secondo lui, trattasi di infezione batterica. Così ieri ho dato l'antibiotico al pesciolino, spero di non aver fatto danni...il negoziante mi ha consigliato di tenere monitorata la situazione, la quale dovrebbe migliorare in 4-5 giorni (lo spero tanto). Poi dovrò inserire nel filtro del carbone attivo per un paio di giorni e poi eseguire un cambio abbondante di acqua.
L'ancistrus non lo alimento con mangime specifico anche perchè le scagliette che do al carassius finiscono anche dentro al suo nascondiglio quindi spero che ne approfitti! Poi appena spengo il neon vedo che si scatena in vasca e di alghe ne trova a bizzeffe! Serve che gli do qualche pastiglietta da fondo secondo te? Inoltre posso mettere l' Easy Balance o aspetto qualche gg?
La temperatura a 23° l'ho messa da quando ho l'ancistrus, se mi dici che non serve sia così alta la regolo...

Grazie ancora, ciao!
Max
sandm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09225 seconds with 13 queries