Discussione: Acrilico/Vetro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 11:41   #2
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io ho la vasca in acrilico da 2 anni .....
pulizia sicuramente bisogna metterci + attenzione e tempo rispetto al vetro (ho dei mini-graffi ma la storia che si gaffia solo a vederelo è una cavolata)
trasparenza secondo me l'acrilico è il massimo e poi non ha siliconature che anche se ben fatte si notano ....
robustezza e tenuta l'acrilico non si scolla le lastre sono praticamente saldate ..... e tra vetro ed acrilico sicuramente il primo si rompe prima in caso di urto ....
questione ingiallimento .... io ripero dopo 2 anni non vedo differenze ....
Quoto anche la mia vasca a 2 anni l'unica pecca se si può dire e pulirla con tranquillità e attenzione....io uso calamite per acrilico ogni 3 giorni per le patine e una volta a settimana raschietto in plastica per alghe incrostanti.
Mauri , ma che calamite usi per l'acrilico? Io ho quella della tunze con il suo relativo feltrino per acrilico e devo dire che internamente pare funzioni bene, ma per l'esterno ci ho tirato dei graffi paurosi... Per fortuna sono all'esterno e quindi con un po' di pasta abrasiva e un panno da carrozziere dovrei risolvere il problema senza fare danno, pero' sta di fatto che ho usato la calamita 2 volte ed ho fatto danno

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11143 seconds with 13 queries