Discussione: NA Recensione negozi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 10:40   #4
marcios1988
Ciclide
 
L'avatar di marcios1988
 
Registrato: Jan 2011
Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.615
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
ACQUARIOLOGIA CENTRO COMM.LE AUCHAN
Via Argine, 380
Napoli, 80147
Si trova all'interno del centro commerciale (il quale, ha anch'esso un bel po' di prodotti per acquari e terrari).
PRO: seppur piccolo, vende acquari a prezzi stracciati, ha molte varietā di pesci (e tartarughe) ed č fornitissimo su legni, rocce, parte tecnica. Quelle rare volte che si trovano i discus in vasca sono veramente messi bene (idem scalari, ma grosso modo tutti i pesci).
CONTRO: commessa femmina straniera, che non ci capisce nulla. Il maschio (mezza etā) č esperto ma molto scorbutico (quasi acido e strafottente). Inoltre per test vari, fertilizzanti o mangimi, trattano quasi sempre il marchio Tetra.
ARTICOLI: Tetra, Jbl (qualcosa)
VOTO: 7,5

CIP E CIOP
C.so San Giovanni a Teduccio, 307
80146, Napoli
Si trova sul corso principale di San Giovanni, di fronte ad un bar (bar Lorenzo)
PRO: fornitissimo sulle piante, sui test e sui pesci (ha una stanza a parte con vasche su tutte le pareti ed un vascone fuori per i discus). Per le piante si appoggia ad un'azienda nelle vicinanze che fornisce qualsiasi tipologia di potatura.
CONTRO: piante e test a prezzi abbastanza alti (una bustina di riccia 9 euro, sarā stata circa 8x8). Personale ignorante (cercano ovviamente di vendervi tutti i pesci possibili ed immaginabili)
ARTICOLI: Ada, Sera, Tetra, Askoll (e altre)
VOTO: 8
Ei alex la commessa straniera anche a me č rimassa impressa comunque trattano principalemte Aqauel e Prodac e tante cineserie purtroppo, la commessa č molto disponibile concordo con te che signore č una persona triste.
I prezzi li trovo un tantino altini sugli animali e tecnica sarā che si trova nel centro commerciale
marcios1988 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12899 seconds with 13 queries