Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 10:35   #6
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leops Visualizza il messaggio
intanto Iapo grazie mille dell'interesse che stai dedicando alla mia vaschetta e grazie per la rassicurazione sui valori... per me gia essere riuscito a far avere dei valori decenti alla vasca è gia un gran risultato, dopo la pulizia ho notato un piccolo ritorno dei ciano ma molto piu lieve e la crescita si è fatta molto piu esile.. a questo punto non resta altro che aspettare e vedere come procede...

a questo punto rimane solo il dilemma colore di quelle talee che mi hai dato, ho notato un aumento del verde sulle punte dei polipi ma restano sempre un po sul marroncino e non capisco se è il loro colore ho sto ancora sbagliando qualcosa (magari l'illuminazione non è abbastanza buona), quando l'avevi presa di che colore era? adesso vorrei provare con una taleina magari di formosa azzurra per vedere se in vasca da me mantiene il colore acceso oppure perde anche lei...
...quella montipora è sempre stata marrone nei polipi......solo le crescite erano di un bel verde/giallo fosforescente e sulle crescite c'erano pochi polipi quindi il tessuto si vedeva bene.....poi ha iniziato a fare così come la vedi e non ha più smesso....prova a chiedere nella sezione big reef...li ti sapranno dire qualcosa in più.....fammi sapere poi perchè sono curioso anch'io....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11050 seconds with 13 queries