Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 05:20   #1
gianlucazarattini
Guppy

Città: porto garibaldi
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
realizzare una vasca criptica. Come?

dopo essere stato per l'ennesima volta consigliato di togliere il biologico e dopo tante ricerche su eventuali metodi ho trovato quello che fa per me. Poche rocce all'interno della vasca e una buona quantità in una zona allo scuro di tutto e di tutti. Ho scelto questo metodo perché vasche troppo cariche di rocce e coralli non mi piacciono. Quindi visto che queste rocce sono d'obbligo perché non nasconderle. Detto cio passo al mio quesito....sono in possesso di due cubi in vetro...che conterrebbero molte rocce ora questi due sono bucati nella parte laterale e io tramite raccordi e silicone volevo unirli avendo maggior volume d'acqua. Una volta realizzato ciò come posso fare per portare l'acqua dalla vasca principale a uno dei due cubi? Dopo di che come fare per portarla su in vasca di nuovo? E avere così un ricircolo...premetto che non voglio andare a fondo in caso manchi la corrente e in piu sto puntando a un sistema ultra silenzioso....grazie. Potrebbe essere di aiuto ad altri che la pensano come me nel fatto estetico di vasche troppo piene di materiale e pesci che nuotano appiccicati al vetro frontale. Un ringraziamento a tutte le persone che aiutano i bisognosi di consigli come me e altri.
gianlucazarattini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09072 seconds with 15 queries