Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 03:57   #5
Johnny92
Guppy

L'avatar di Johnny92

Città: Asciano (Siena)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
cerca bombola da 2kg + riduttore con valvola a spillo per saldatura e metti un diffusore per acquario.
Secondo me è la cosa migliore , comprare le bombole da 500g è una spesa e uno stress soprattutto se l'acquario è grandicello. secondo me sotto i 50 litri potrebbe anche andare bene ma sopra i 50litri e se è a gestione spinta ti richiede di cambiare la bombola ogni 2mesi mediamente e sei vincolato o a spendere di piu' in negozietti o a fare ordini online spesso quando non ti serve (succede sempre cosi').......la bombola da 2kg non occupa tanto e con acquari sui100 litri si fa tra 6 mesi e 1 anno........
Io allestirò un caridinaio da 30 l con le seguenti piante: cladophora, ceratophillum demersum, vallisneria torta, muschio di giava var. christmas, monosolenium tenerum (pellia), anubias barteri var. nana, criptocoryne + eventualmente hygrophila difformis e/o sagittaria subulata. Credi che sia necessario l'impianto co2 per queste specie tutto sommato poco esigenti o no? in caso affermativo potrebbe andare bene anche uno con bombola monouso da 1/2 kg, considerati i soli 30 litri lordi...

Page generated in 0,08754 seconds with 13 queries