|
Originariamente inviata da matteociocca
|
|
Originariamente inviata da mirko15
|
susa tony ma quando blocchi le lenti che ci hai consigliato con le vite blocchi anche il led al dispersore?
|
Per fissare il led al dissipatore invece di utilizzare viti io prenderò la pasta termoconduttiva adesiva cosi evito centinaia di fori.. Ce su satisled..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da tonyraf
|
Per le ventole fatti un giro su overclockers roma. Ha una 30ina di marchi diversi. Hai voaglia a sceglietri le caratteristiche che preferisci !
Facciamo 12 da 6000k. Peró vedi tu, se x una tua meglio disposizione puoi variare di qualche led in più !
In effetti il 10w spinge teoricamente come 4 led da 3w. Perchè ogni 3w la vora massimo a circa 2,59w. Per 4=10,36w.
Ma vedendo la luce danun solo punto raccolto, rispetto a 4 led, sembra sia un po più potente !
Peró ovviamente scalda molto di più!
Come se mettessi 4 da 3w accostati.
Credo che se usati bene come disposizioni e rapporti, più o meno si ottengono risultati simili !
Solo che coi 3w puoi giocare di più con le miscelazioni e le lenti. E hai sicuramente più copertura omogenea !
By iPhone using Tapatalk
|
Grazie della spiegazione.
Ok.. Si valutando la disposizione pensavo di fare 2 3 2 3 2 per fila e rimangono 12 dovrebbe andare..
Non vedo l ora di ordinare.. Per ora l unica cosa che ho è l arduino XD
|
Questa di 2 3 2 3..., non l'ho capita !
Scusa.
Ordinare la pasta adesiva da satisled è a rischio sequestro dogana !
Pochi pezzi potrebbero anche passare( 2 a me son passati.10 no)
A meno che si faccia un ordine separato con spedizione a 30gg che non passa dogana !
Con un tubetto da 3g "star922" ci fissi più o meno una 50ina di led.
Poi dipende anche se hai la mano abbondante.......
Questa è la quantità !
I buchi in quel caso erano per passare i fili dall'altro lato, perchè senza dissipatore !
By iPhone using Tapatalk