Discussione: sono natiiiii......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 22:56   #1
aliias
Plancton

Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow sono natiiiii......

ciao a tutti. dopo una inspiegabile sparizione delle uova con una femmina precedente, ho tentato un secondo accoppiamento con lo stesso maschio ma con una femmina diversa, l'accoppiamento è andato a buon fine, oggi e di preciso circa 30 minuti fa, le larve dei betta iniziano a muoversi e parecchie ad andare sul fondo. ho diminuito notevolmente il livello dell'acqua perchè vedevo che i piccoletti non ce la facevano a salire in superfice per prendere l'ossigeno e quindi respirare, ho fatto bene o male?
parecchi stanno sul fondo e altrettanti gironzolano intorno al padre che sembra impazzito ne andare a destra , sinistra giù e su....
il livello della vaschewtta l'ho ridotto da 17 cm a 9 cm di altezza dell'acqua, dite che quelli che sono sul fondo dovrebbero raggiungere più facilmente la superfice? perchè vedo che il padre non riesce a tenerli tutti su....
attendo con impazienza vostre indicazioni e consigli...
grazie... in anticipo, e grazie per le istruzioni che mi avete dato in precedenza, è merito vostro se sono nati, e direi che qui siamo già a un mezzo traguardo.... ^_^
aliias non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08762 seconds with 15 queries