Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 22:19   #1
milo87
Pesce rosso
 
L'avatar di milo87
 
Registrato: Sep 2011
Città: lentate sul seveso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 866
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Identificazione specie apistogramma e sesso

Ciao a tutti, un pò di tempo fa ho comprato 3 apistogramma cacatuoides, un maschio e deu femmine, del maschio e di una femmina non ho dubbi, ma di quest altra in foto si, la sua storia è che appena entrata in vasca ha avuto un comportamento strano, cioè si nascondeva dietro il tronco e non usciva mai, doop un pò di giorni è uscita e faticava a nuotare, il maschio intanto tampinava l altra femmina gialle da cui poi ho avuto una deposizione con relativi avanotti, mentre l altra femmina veniva sempre scacciata dal maschio, l altro giorno invece il maschio ci girava attorno, l ho visto fare solo 2 volte, poi giravagando su internet ho visto delle foto delle femmina di apistogramma macmasteri e mi sembrava molto simile, mi servirebbe un vostro giudizio: apistogramma cacatuoides femmina o mac masteri/altro? anche se fosse di un altra specie si potrebbe evere un accoppiamento?la devo togliere dalla vasca?
poi colgo giusto l occasione di chiedere un altra cosa, oggi vedo il cacatuoides maschio che "respira" molto velocemente stando in un angolo dell acquario, mentre di solito sta al centro e rompe le scatole a chi gli da fastidio..cosa può essere successo? ieri ho notato le feci e erano marrini al inizio o verso la fine bianchine, ma non so se perchè si stava staccando(scusate la volgarità)...cosa può essere?










milo87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12000 seconds with 16 queries