Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 21:50   #224
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
Geppy se fai il mini schimmer AP credo che in molto ti saranno grati , specie nella sezione nanoportal . il problema è che per vasche da 20 a 60 litri non ci sono schimmer poco ingombranti e performanti . per quanto prima i nanoreef ospitavano per la maggior parte molli ed lps adesso si va verso vaschette con sps ma non si trovano schimmer . quelli che vanno per la maggiore sono il tunze e il deltec , il secondo è enorme il primo sembra una caffettiera . se ci fosse qualcosa di poco ingombrante magari esterno sarebbe il top :)
E' abbastanza complicato fare uno schiumatoio tanto piccolo da andar bene per 20 litri ma anche sufficientemente performante da andar bene per 60 litri: è come pensare di realizzare uno schiumatoio che vada bene per 200 come per 600 litri ma di dimensioni adeguate al 200 litri..... credo sia praticamente impossibile.
Datemi le dimensioni della vasca da 60 litri e poi vedo cosa riesco a tirar fuori.
E' evidente che, però, sarà un prodotto riservato al "fai da te" perchè costruirlo in serie a livello artigianale lo farebbe costare troppo.
Cominciamo con un interno, che è più semplice, poi vediamo cosa si può fare per un esterno.
Geppy non è in linea  

Page generated in 0,10864 seconds with 13 queries