Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 21:02   #20
Gremlin
Guppy
 
Registrato: May 2010
Cittā: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 301
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Azz....mi spiace molto, probabilmente vista la respirazione accelerata del video, aveva giā qualcosa di latente....per sicurezza fai un giro di test all'acqua e vedi se hai qualcosa di sbagliato a livello di chimica.

Per il maschio basta pazientare, vedrai che un esemplare lo trovi, al massimo massimo lo prendi all'AcquaBeach a Ottobre
Nel frattempo cura la femmina e continua ad alimentarla bene e a fare cambi regolari alla vasca. Basta avere pazienza
Non sta male, da sola in vasca? Pensavo soffrisse se non ha un compagno... Perō come dicevo, i valori sono stabili, temperatura pure...

Non ha mangiato per due giorni, il che non mi č sembrato strano il 1. che era il giorno del vegetale... mentre il 2., non ha toccato i chironomus, e questo mi ha insospettito... poi beh, ieri mattina stava a pelo d' acqua e respirava pian piano boccheggiando... poi beh, nel pomeriggio era sul fondo a pancia all' aria...

La mattina quando l' ho visto cosi, mi sono preoccupato ed ho cambiato cmqe metā dell'acqua, anche se i valori eran invariati, ma la cosa non lo ha cmqe salvato, e gli altri (otocinclus, lumachine e femmina) sembran cmqe stare molto bene... chissā... la femmina cmqe non ha deposto, o cmqe č stata per 5 giorni nella tana, senza uscire, ma senza che sian nati piccoli... nemmeno stavolta... :(
Gremlin non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13172 seconds with 13 queries