|
Originariamente inviata da holyhope
|
ho preso solo polistirolo e vernice... Ora come ora credo che sia venuto abbastanza bene e vorrei rendelo piu duro.. ho visto che vendono il plastivel m a il cost è di ben 9€.... non c'è qualche indurente che costa un po' meno?
INOLTRE: LA COSA PIU IMPORTANTE: COME AVETE FISSATO LO SFONDO? Io direi con il silicone ma così ho paura di rovinare il vetro... non credo che poi si riesca a staccare bene bene se un giorno decidessi di levare lo sfondo... qualche consiglio????!!!!
|
a me non piaceva per niente l'idea di incollarlo col silicone (perchè volevo uno sfondo mobile,da poter togliere quando voglio) allora mi sono inventato uno sfondo che non galleggia.in pratica lo sfondo è stato fatto usando come supporto una lastra di plexiglass che poi va a contatto col vetro posteriore,ma senza essere incollata. ho incollato delle pietre al plexiglass e poi ho ricoperto tutto con poliuretano espanso e sabbia. forse potresti farlo anche tu, usando silicone e sabbia,oppure colorando le pietre una volta incollate. nel mio caso ha funzionato. sono rimasto deluso dal plastivel: in certi punti è diventato bianco,come se avesse assorbito acqua. mi piacerebbe avere anche il parere di altri utenti su questo fatto.